L’ampio impatto della pandemia globale da COVID-19 è stato avvertito in tutti i settori, inclusi i musei. Di fronte a chiusure improvvise e drastiche riduzioni delle entrate, i musei sono stati costretti a concentrarsi sull’impegno digitale; sebbene alcuni fossero meglio preparati di altri, la mancanza generale di preparazione strategica è stata evidente.

Nell’ultimo anno, i musei hanno imparato una lezione importante che il settore può applicare in futuro. Non “torneremo alla normalità” anche dopo la fine della pandemia. Il coinvolgimento digitale è qui e rimarrà

Questo keynote si concentrerà sull’approccio strategico per andare avanti e includerà diverse raccomandazioni specifiche per aiutare i musei a rimanere focalizzati sul pubblico e pertinenti attraverso la gamma di visite in loco, coinvolgimento virtuale ed esperienze ibride che combinano entrambi.

The live streaming is available below on YT. It will start at 05:00pm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *